Ambra Sabatini è entrata oggi a far parte della Sezione paralimpica di atletica leggera delle Fiamme Gialle, raggiungendo le medagliate di Londra 2012 e Rio 2016 Martina Caironi e Oxana Corso.

Il prossimo weekend subito l'esordio con la maglia gialloverde per Ambra che ad Ancona si cimenterà sui 60m e nel salto in lungo ai Campionati Italiani Paralimpici Indoor 2021. L'atleta classe 2002 manterrà il tesseramento FIDAL con l'Atletica Grosseto Banca Tema in quanto società di origine prima del passaggio al team militare.

La presentazione è avvenuta questa mattina al Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano dove, oltre alle massime cariche del GS della Guardia di Finanza, erano presenti l'allenatore Jacopo Boscarini, il Presidente della FIDAL Alfio Giomi ed il Presidente della FISPES Sandrino Porru.

20/01/2021